Come riportato nella home page del sito TUTTI i voli di questa compagnia http://www.lauda.it SONO SOSPESI a partire dal 14 ottobre 2010.
Circa 500 dipendenti in cassa integrazione rischiamo di perdere il lavoro, si attendono compratori per la compagnia in crisi.
Molte le manifiestazioni di supporto in questi giorni: http://www3.varesenews.it/gallarate_malpensa/articolo.php?id=185403
Come si trapela da diverse fonti le rotte coperte da Lauda per il Brasile dovrebbero essere coperte dalla Air Italy: dal sito si scopre intanto un nuovo volo Roma-Fortaleza 2 volte la settimana (a partire dal 20 dicembre): sono disponibili collegamenti da ben 18 città italiane! http://www.volanelmondo.airitaly.it/site/newFlights2.php
Se le leggi di mercato valgono per tutti i settori l’esclusione di un concorrente non potrà far altro che far lievitare ancora i già carissimi voli charter verso il Brasile!
Anche per questo Quindi io tifo per Lauda e per i suoi dipendenti, spero che la compagnia torni a volare, anche con un nuovo proprietario.









Inserisci i nostri bannerini sul tuo sito: attesteranno che fai parte di un network di news di qualità!