giovedì febbraio 23rd 2012

Categorie

Widget

tutto blog

tutto blog

tutto blogInserisci i nostri bannerini sul tuo sito: attesteranno che fai parte di un network di news di qualità! Clicca per prelevare i codici e segnalare il tuo sito

Blogger e Webmaster

Crea il tuo blog professionale o per la tua attività, trova potenziali clienti, impara a guadagnare: vai su Baldisserri.com. Sconto se usi come riferimento "tuttoblog"
Ricerca Domini

QT Converter : Convertitore di valute, volume, velocità etc per smartphone Nokia Symbian



Qt Converter è un’applicazione utile per gli smartphone  Nokia N8, C7, C6-01, E7, E6, X7 ma anche per i Nokia 5800, 5530, 5230, X6, C6, C5-03 e N97, con cui si potranno convertire chili, once, miglia, nodi, tipi ecc e diverse misure di lunghezza, volume, velocità, ecc.

QT Converter è sviluppato da Offscreen, che ha riscritto completamente il codice dell’applicazione con una migliore interfaccia grafica e un utile funzione per convertire i dollari in euro e viceversa che la versione precedente non aveva.

QT Converter Nokia

Qt Converter è disponibile gratuitamente su Ovi Store.

Ovi Store Converter Qt

Condividi l’articolo su :

Print this article!
OKNotizie
Digg
del.icio.us
Fai.Info
Facebook
Reddit
Google Bookmarks
Technorati
Upnews
Twitter
Wikio IT
Netvibes
StumbleUpon
Wikio
MySpace
Pligg
Propeller
Segnalo
Yahoo! Bookmarks
Diggita
Fai
Google Italia
Technotizie
ZicZac