giovedì febbraio 23rd 2012

Categorie

Widget

tutto blog

tutto blog

tutto blogInserisci i nostri bannerini sul tuo sito: attesteranno che fai parte di un network di news di qualità! Clicca per prelevare i codici e segnalare il tuo sito

Blogger e Webmaster

Crea il tuo blog professionale o per la tua attività, trova potenziali clienti, impara a guadagnare: vai su Baldisserri.com. Sconto se usi come riferimento "tuttoblog"
Ricerca Domini

SAN RAFFAELE: POLVERINI FIRMA ACCORDO CON IL GRUPPO

Nota della Regione Lazio:

“La presidente della Regione Lazio, Renata Polverini, ha firmato l’accordo di riconversione con il gruppo San Raffaele Spa a seguito del piano di riordino delle rete ospedaliera ed assistenziale. L’intesa è stata siglata in via definitiva dopo i perfezionamenti definiti in queste settimane durante una serie di incontri tra i tecnici dell’assessorato regionale alla Salute e i vertici del Gruppo. L’accordo prevede, con lo stralcio della posizione relativa alla clinica San Raffaele di Velletri, e attraverso una riorganizzazione del Gruppo, secondo i parametri applicati a tutte le strutture sanitarie oggetto di riconversione, la salvaguardia dei livelli assistenziali, evitando tutti  i licenziamenti e tutelando i livelli occupazionali di tutto il Gruppo”.

 



SALUTE DOMANI ∞ IL PORTALE DEL BENESSERE