I bastardi nella rete non mancano mai. L'Fbi avvisa che sugli auguri di San Valentino via e-mail: quest'anno la posta elettronica potrebbe portare come sgradito omaggio il virus Storm Worm, che consente ai sudetti bastardi di entrare in pieno controllo del computer infettato.
«Se ricevete in modo imprevisto un biglietto virtuale di auguri di San Valentino, fate attenzione - avvisa l'Fbi - Potrebbe arrivare non da un ammiratore sconosciuto ma contenere il virus Storm Worm, della famiglia di quelli programmati per aprirsi da soli senza utilizzare un programma del computer. Fate attenzione a tutti i messaggi che arrivano da mittenti sconosciuti, non aprite alcuna e-mail che non riconoscete e non cliccate su nessuno dei link proposti».
- notizie e cronaca
- economia e finanza
- politica e attualita
- gossip e spettacolo
- internet e computer
- sport
- blog personali
- viaggi e itinerari
- zone e comuni
- umorismo
- lavoro e volontariato
- giochi e videogames
- arte e cultura
- marketing e motori di ricerca
- esteri
- libri e film
- musica
- ambiente ed ecologia
- motori
- offerte
- english
- telefonia
- salute
- tecnologia
E-mail d’amore bastarda
Inserito da ilseniomormora 765 days fa (http://ilseniomormora.blogspot.com)Chi ha votato per questo articolo
E' un aggregatore di news e post provenienti dai migliori blogs, suddivisi per argomenti e ordinati in base alle preferenze degli utenti. Potrai leggere gli ultimi articoli per categoria oppure segnalare i post del tuo blog gratuitamente, ricevendo visite e pubblicita'. Questo sito condivide i guadagni con gli utenti che pubblicano articoli.












Commenti