72esima Fiera del Levante

Autore: Francesco  |  Categoria: Eventi e Fiere

fiera del levanteTra il 13 e il 21 settembre 2008 a Bari si terrà la 72esima edizione della Fiera del Levante, la più grande e importante rassegna multi settore del mediterraneo. Si compone di vari saloni specializzati, come ad esempio il Salone dell’arredamento 2008, dedicato al design, alla qualità, all’architettura d’interni e soprattutto al made in italy.
Un mercato in evoluzione che attira a se una notevole mole di pubblico, come grossisti, curiosi e possibili acquirenti.


La sua vocazione è da sempre quella di annullare le distanze tra l’Occidente europeo industrializzato ed i Paesi del vicino e medio Oriente in via di sviluppo crescente, favorendo così lo scambio continuo di risorse e di know-how e acquisendo una funzione di propulsore del commercio e di potente volano per l’economia dei due continenti. Negli ultimi anni questa vocazione si esprime sempre più forte anche in favore dei Paesi balcanici e dell’Est europeo più in generale, dove l’Ente ha stretto accordi di partnership con le principali fiere di Macedonia, Serbia, Romania e Bulgaria e intende proseguire con tenacia ed entusiasmo su questa strada.
In questa edizione oltre alla solita esposizione di pezzi dedicati a gli ambienti domestici, trovano spazio anche mobili per l’ufficio o elementi di illuminotecnica, per fornire ai visitatori un’offerta ancora più completa.

Informazioni

Segnala l'articolo nei Social Bookmarking: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
  • Segnalo
  • del.icio.us
  • Technorati
  • Facebook
  • tuttoblog
  • diggita
  • oknotizie
  • kipapa
  • wikioITA
  • TwitThis

Forse potranno interessarti...

Tags: , ,

Lascia un commento