Cortina, la cucina dal calore antico…

Autore: Daniela L  |  Categoria: Cucine

02C_A_CORTINA___.jpgUna cucina dal sapore antico…Cortina, dove il calore del legno fa da padrone.

Stile unico per questa cucina country che richiama la vita in campagna o in montagna ma per chi ama lo stile si adatta perfettamente anche in una casa di città. I piani in marmo si impongono imponeneti, uniti alla solidità del legno che da sempre caratterizza questi modelli di cucine.  Cortina è la cucina per le serate in famiglia, con amici, una cucina che emana calore e avvolge chi è nella stanza come in un abbraccio.

03_A_CORTINA___.jpgAttenzione unica alle rifiniture che nelle cucine country hanno sempre un’ attenzione particolare. Le grandi cappe per il camino, le vetrine e le piccole tendine di chiusura…caretteristiche di questo stile. Elementi ad angolo dove viene posizionato il forno permettono di sfruttare a fondo lo spazio della parete ma sono disponibili altre composizioni per ogni esigenza.

La penisola permette un uso a 360° vista la possibilità di girarci intorno e le tendine in colore  ecrù che nascondono il vano di contenimento la rendono davvero piacevole alla vista.

Una cucina dal sapore naturale che però non ha nulla di meno delle attuali cucine moderne, ampi spazi contenitivi e praticità unita ad una valida solidità e alla bellezza del suo stile.

Se vuoi avere informazioni, completamente gratuite e senza impegno, sulla cucina sopra riportata compila il form:

Richiedi lo Sconto
  1. (richiesto)
  2. (inserire un indirizzo email valido)
  3. (richiesto)
  4. (richiesto)
  5. (richiesto)
  6. Esigenza
 

cforms contact form by delicious:days

Segnala l'articolo nei Social Bookmarking: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
  • Segnalo
  • del.icio.us
  • Technorati
  • Facebook
  • tuttoblog
  • diggita
  • oknotizie
  • kipapa

Forse potranno interessarti...

Tags: , , , ,

Lascia un commento