Benvenuti nel blog ufficiale del sito "Guida ai Prestiti" !

Cari amici,benvenuti nel blog ufficiale del sito "Guida ai Prestiti". Era da tempo che sentivamo l'esigenza di creare uno spazio indipendente nel quale far confluire le vostre opinioni, le vostre esperienze, in positivo e non, con le banche, le società finanziarie, le compagnie d'assicurazione e tutto ciò che attiene il mondo del credito in generale. L'obiettivo del blog è quello di rendere un utile servizio conoscitivo a tutti coloro i quali hanno la necessità, ad esempio, di contrarre un prestito personale o un mutuo, cambiare compagnia d'assicurazione,ma non solo. Il nostro sito "Guida ai Prestiti" si occupa anche di fondi comuni d'investimento, titoli azionari, leggi e normative in materia fiscale e molto altro ancora. Chiunque abbia voglia di esprimere la sua opinione in merito alle suddette tematiche è il benvenuto in questo blog!

Visitate anche il nuovo blog dedicato al mondo delle assicurazioni "
Assicurazioni Italiane!".

mercoledì 14 novembre 2007

Fisco: Disponibili i nuovi modelli F24 e F24 Accise

L'Agenzia delle Entrate ha reso noto che sono disponibili, presso il sito dell'Agenzia, i nuovi modelli F24 e “F24 accise” da utilizzare per effettuare versamenti online. I nuovi modelli si differenziano dai precedenti sia nel frontespizio che nel testo delle avvertenze. In particolare, è stato inserito nella sezione "Contribuente" un campo dove è possibile indicare il codice fiscale dell’erede, del genitore/tutore o del curatore fallimentare ed il relativo codice identificativo fra quelli inseriti nella "Tabella codici identificativi" presente nelle istruzioni del modello. Inoltre, è stata prevista l’informazione del mese di riferimento nelle sezioni Erario, Regioni e Ici ed Altri Tributi locali da indicare per alcuni codici tributo di cui sarà data evidenza con una specifica risoluzione.

0 commenti:

Qual'è la tassa più ingiusta che c'è in Italia?

Salva questa pagina in formato PDF

Segnala questo post

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità, pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori non ha nno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post, i commenti ritenuti offensivi, di genere spam o non attinenti potranno essere cancellati; i commenti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima e comunque verranno cancellati. Decliniamo ogni responsabilità per gli eventuali errori ed inesattezze riportati nel blog e per gli eventuali danni da essi derivanti.

Per contattare l'amministratore del blog "Guida ai prestiti personali" scrivere a: guidaaiprestiti[chiocciola]email.it (sostituire [chiocciola] con @)

Tutti i testi del blog sono regolati in base alla licenza Creative Commons per i diritti d'autore

Creative Commons License Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons. E' obbligatorio citare l'autore dell'opera e linkare la fonte. E' vietato rimuovere i link presenti nel testo.