Può una lavatrice avere un look bello ed aggressivo come quello di un’auto sportiva? Si. Decisamente!
Top di gamma della linea Black Line e frutto di una tecnologia tutta italiana, la lavatrice a carica frontale FLO 148 LB, si presenta con una livrea nera, che esprime solidità ed alto contenuto tecnologico. La linea è slanciata e trasmette al tempo stesso solidità.
Il grande oblò, con apertura a 180 gradi, è rivolto leggermente in su per facilitare le operazioni di carico e scarico del cestello da ben 8 kg.
Un grande display a cristalli liquidi permette di scorrere i numerosi programmi di lavaggio; diffondendo una gradevole luce azzurra, spicca sul nero del telaio.
Corposa è l’elettronica di bordo su questa lavatrice, il sistema easy logic consente di adeguare i consumi di acqua, energia elettrica e il tempo di lavaggio in rapporto alla quantità di biancheria inserita nel cestello. Il programma lana è stato certificato dalla società “Woolmark” a garanzia di un lavaggio affidabile dei capi più delicati. La riduzione della rumorosità e delle vibrazioni sono garantite dalla nuova vasca in ECO-CARBON che ne aumenta la durata e l’affidabilità nel tempo.
La lavatrice FLO 148 LB è in vendita ad un prezzo orientativo di 580,00 ed è ovviamente conforme allo standard A+ sui consumi elettrici.














9 Novembre, 2008 alle 10:21
Cerco istruzioni d’uso in italiano
Il prodotto è di elevata qualità con disegno moderno e piacevole Si esalta pert silenziosità ed efficacia di lavaggio.Le Molteplici ed intuitive possibilità di scelta delle programmazioni di lavaggio rendono il prodotto un punto di riferimento del settore. Parola di ex tecnico del settore