Lego Batman: il cavaliere oscuro fatto a pezzi?
scritto da Ferz in the box il 26th March, 2008
Dopo aver sfruttato per benino la licenza di Star wars, la Traveller’s tales ha deciso ora di scegliere come nuovo protagonista delle Lego Adventures uno dei supereroi più famosi del mondo: Batman.
Il gioco punterà molto sulle tipiche scazzottate di questo eroe e ci darà la possibilità di esplorare l’intera Gotham City per fermare tutti i più famosi nemici dell’uomo pipistrello, a partire dal Joker fino ad arrivare a Mr.Freeze e Due facce.
Lego Batman nasce con l’intento di divertire tramite gli elementi più classici del videogame, così raccogliere oggetti per recuperare energia, affrontare sezioni platform e risolvere semplici enigmi saranno gli ingredienti principali.
In ogni caso l’umorismo del gioco (come per i vari Lego Star wars) sarà il vero fiore all’occhiello di questo progetto e considerando il telefilm degli anni 60 con Adam West, sappiamo che il personaggio non è estraneo ad elementi ironici o divertenti.

Anche in questo caso sarà disponibile la modalità multyplayer, che darà ad un nostro amico la possibilità di guidare il famoso braccio destro del cavaliere oscuro: Robin.
Comunque i ragazzi della Traveller, per dare un pò più di brio e originalità al titolo, hanno inserito una modalità multyplayer addizionale, dove invece di impersonificare i paladini della giustizia potremo guidare il Joker ed il Pinguino in combutta per conquistare Gotham city.
Gli sviluppatori hanno annunciato che il gioco si ispirerà all’universo del fumetto piuttosto che a quello dei vari film e non mancherà occasione di guidare i vari Bat-mezzi e di utilizzare i pittoreschi Bat-gadget tanto cari ai fans.
Se qualcuno è curioso più del dovuto non dovrà aspettare molto, dato che la data di uscita corrisponde al settembre del 2008 e sarà disponibile per tutte le console (Ps2 e Ds compresi).

Cerca: data di uscita, gadget, licenza
Ritieni questo post utile o interessante?
Condividi
Leggi anche:

3 commenti
Spore la data di uscita
Data di uscita per Super Smash Bros Brawl
Final Fantasy 4 per Nintendo DS































































March 27th, 2008, 7:29 pm
Cavolo! Se mettete il pizzetto a Robin, non notate una certa somiglianza col Dr Zeder? Il ciuffo è quello! :-D
March 29th, 2008, 6:40 pm
Bhè in effetti una vaga somiglianza c’è :-)
Povero Batman :-(
June 16th, 2008, 3:57 pm
io ho sempre adorato batman fin da piccolo e conoscendo il gioco di lego star wars e indiana jones credo che nn sarà nnt male