Gen 29 2008
Mosley incorona Hamilton “Può battere anche Schumi”

“Lewis conquisterà diversi Mondiali - ha detto il presidente della Federazione automobilistica mondiale - e se correrà più di Michael potrà battere il suo record di 7 titoli”
LONDRA, 29 gennaio 2008 - Lewis Hamilton più di Michael Schumacher: secondo il presidente della Fia, Max Mosley, il pilota inglese della McLaren è destinato a vincere più di un titolo Mondiale nei prossimi anni e potrebbe anche superare il record del tedesco.
PRONOSTICO - “Lewis otterrà un bel bottino - le parole di Mosley -. A meno che non accada qualcosa di drammaticamente sbagliato, vincerà diversi Mondiali e se correrà a lungo quanto Michael potrà anche battere il suo record (sette titoli; n.d.r.)”. La prima stagione in Formula 1 di Hamilton, 23 anni, è andata al di là di ogni previsione, vincendo quattro gare e smarrendo il titolo all’ultima gara per un solo punto a favore del ferrarista Kimi Raikkonen.
continua a leggere su:Gazzetta.it
Technorati Tags: f1, motori, hamilton, gare, sfide, sport
Powered by ScribeFire.
Per colpa di qualcuno... anche se il post ti è piaciuto... non ti chiedo più di offrimi un caffè... MA UNA BIRRA!!! :D...oppure iscriviti al mio RSS feed e rimani sempre aggiornato!
Articoli che potrebbero interessarti:
- Niente d'interessante correlato
















