Se c’è una cosa che detesto la Domenica è quando mia madre viene a svegliarmi e mi dice: ” oggi devi potare quei rami secchi dal cespuglio e poi una volta fatto questo devi tagliarli ulteriormente, così possono entrare nel camino, e mi raccomando, fai tutto prima che venga buio”

Ma porca miseria, è domenica mattina e sono solo le undici, e poi non capisco una cosa, come cazzo fanno ad esserci sempre dei rami secchi? Ok che il giardino e il campo sono grandi e pieni d’alberi (che sfiga!!!) ma non è possibile che lei, regolarmente, ogni maledetta domenica, individui sti ceppa di rami secchi(ma si alza alle 5 di mattina per farmi dispetto secondo me), che poi alcuni son rametti, altri sono dei veri e propri tronchi da sradicare…che ostia patacca mi sento un pò come quelle guide che accompagnano i nostri eroi dei film nella giungla, solo che loro hanno il machete, io ho un misero seghetto che a mala pena mi ci taglio le unghie, in aggiunta ho anche 19 gatti minchioni che non hanno niente di meglio da fare che sbucare fuori dalla vegetazione mentre poto che ogni volta devo stare attento a non falciarne uno.

Ma ditemi voi se questa è vita domenicale?


  1. Ed

    Dovresti passare al giardinaggio 2.0: comprati una motosega!
    ^___^

  2. paz83

    @Ed: questa è geniale..davvero geniale, oddio allora avrà ragione la sessuologa di Vespa? Ragioniamo solo in termini internauti? hihihi

  3. duhangst

    o_O Che tua mamma riattacchi i rami che tu poti solo per farti dispetto?

  4. paz83

    @duhangst: mmm, questa è un’ipotesi sai, ma arriverebbe a tanto una mamma?

  5. Cioppy

    mmm… tu hai dovuto per caso mangiare da quella megera di mia nonna per la QUINTA domanica di fila??? e ti hanno mica proprinato la QUINTA differente versione di una lasagna? e per caso sei tornato alle 6 ubriaco lercio con un hot dog a saparare te dai conati?
    io sì.

    …però la guida dell’amazzonia non è affatto male come condanna, c’hai ragione, Mowgly!

  6. Pepenero

    E’ senza dubbio un’immagine bucolica. Tu che imprechi un po’ meno invece…

  7. fabrizio

    paz riprenditi sii intoccabile nella battaglia; non ho detto indifferente ma severo con Te stesso
    ciao carissimo fabrizio

  8. hettori

    Gli impieghi domenicali sono insopportabili. In mezzo alla settimana sono disposto anche a fare taglia&cuci ma la Domenica l’unico strumento che amo adoperare è la forchetta.

  9. hettori

    A proposito Paz…questa piattaforma per i blog deve essere potente eh? Mi sembra di molto ganza!

  10. paz83

    @Hettori: sinceramente a me piace molto di più, magari ti permette nella versione base free di lavorare poco o niente sull’aspetto, però per il resto la trovo molto più funzionale e gestibile!

  11. m

    good

  12. hettori

    Si in effetti anche dall’esterno dà una bella impressione.

  13. paz83

    @Hettori: si decisamente, e poi anche le statistiche le divide anche per post, troppo carina come cosa!

Leave a Comment