Benvenuti nel blog ufficiale del sito "Guida ai Prestiti" !
Cari amici,benvenuti nel blog ufficiale del sito "Guida ai Prestiti". Era da tempo che sentivamo l'esigenza di creare uno spazio indipendente nel quale far confluire le vostre opinioni, le vostre esperienze, in positivo e non, con le banche, le società finanziarie, le compagnie d'assicurazione e tutto ciò che attiene il mondo del credito in generale. L'obiettivo del blog è quello di rendere un utile servizio conoscitivo a tutti coloro i quali hanno la necessità, ad esempio, di contrarre un
prestito personale o un mutuo, cambiare compagnia d'assicurazione,ma non solo. Il nostro sito "
Guida ai Prestiti" si occupa anche di
fondi comuni d'investimento, titoli azionari,
leggi e normative in materia fiscale e molto altro ancora. Chiunque abbia voglia di esprimere la sua opinione in merito alle suddette tematiche è il benvenuto in questo blog!
Cresce l'indebitamento delle famiglie italiane e calabresi in particolare: è, infatti, salito del 21,1% il credito al consumo nel 2007 rispetto al 2006. Lo riferisce, in una nota, il Codacons, secondo cui i prestiti personali sono giunti a quota 3 miliardi di euro!
E' una situazione decisamente preoccupante - dice il Codacons - poiché le famiglie ormai si indebitano anche per effettuare acquisti di beni primari, come spese sanitarie e istruzione, oltre che per far fronte al pagamento delle rate dei mutui, sempre più esose.
Il Codacons, a tal fine, ha messo a disposizione dei cittadini in difficoltà col proprio mutuo, oppure alle prese con problemi relativi a conti correnti bancari o credito al consumo, un pool di avvocati specializzati nel settore.
Per rivolgersi agli avvocati del Codacons è sufficiente telefonare al servizio "PRONTO INTERVENTO MUTUI" chiamando il numero 1784402358 (NON gratuito), dal lunedì al venerdì dalle ore 13:30 alle 15:30
Disclaimer
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità, pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori non ha nno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post, i commenti ritenuti offensivi, di genere spam o non attinenti potranno essere cancellati; i commenti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima e comunque verranno cancellati. Decliniamo ogni responsabilità per gli eventuali errori ed inesattezze riportati nel blog e per gli eventuali danni da essi derivanti.
0 commenti:
Posta un commento