Vi ho già parlato dei miei deliri con Jazz.
C’è però qualcosa di molto più grave che riguarda il nostro passato: un cortometraggio amatoriale che abbiamo girato un bel po’ di mesi fa.
Si intitola The male (il male).
L’errore di traduzione, se ve lo state chiedendo, è del tutto (in)voluto.
Avevo postato tempo fa su questo filmato, ma importando il vecchio blog su WordPress mi si era incasinato l’intervento, e allora, visto che:
- in questi giorni ho zero idee ma voglio mantenere un buon numero di accessi al mio blog;
- vorrei aumentare le visualizzazioni (e magari anche i commenti) su YouTube, dato che sono solo 950;
[...] perché non pisciare in faccia a Paganini e ripetersi?
La trama è qualcosa di insensato, ma proverò a riassumerla.
Due intrepidi ragazzi, con l’ausilio di un vocabolario Italiano-Inglese trovato in casa, partono per l’Inghilterra alla ricerca del male (The male). Ma al loro ritorno una strana presenza li attende.
Trovo The male geniale nella sua completa idiozia, e di ciò va dato merito a Jazz, che l’ha montato con sapiente pazzia (e qui, standing ovation per la rima, please).
Immagino già le recensioni.
THE MALE
Voto 8.5
Con la sua atmosfera onirica e allucinata, con i suoi continui flashback e cambi di rotta nella regia, con le sue tempistiche sfalsate e le sue deliranti intuizioni, The male rappresenta l’archetipo di un nuovo modo di fare cinema. Robert Rodriguez, Darren Aronofsky e Quentin Tarantino sono avvertiti: da oggi non sarà più possibile girare film senza rifarsi a questo capolavoro dello sfrantismo postmoderno.
Godetevelo tutto (sono bravo a creare aspettative?).
VOTA QUESTO ARTICOLO SU OKNOTIZIE












Domenica 10 Agosto 2008 alle 17:28
domanda che non c’entra con il post. come hai fatto a portare tutti gli interventi del tuo vecchio blog su wordpress?
Domenica 10 Agosto 2008 alle 18:56
Non l’ho fatto io, purtroppo. Mi ha dato una mano un amico.
Domenica 10 Agosto 2008 alle 22:04
mannaggia.. ho già chiesto ad un amico informatico. speriamo sia in grado di fare questa complicatissssssssima operazione
Domenica 10 Agosto 2008 alle 23:58
Stai tranquilla: se ha più di cinque diottrie ad entrambi gli occhi vuol dire che è affidabile.
Venerdì 15 Agosto 2008 alle 14:08
a fio de na mignotta… non hai parlato dell attore non protagonista… senya il quale sarebbe stato una merda…
Lunedì 18 Agosto 2008 alle 0:28
Hai ragione: l’attore non protagonista è un pazzo paranoico omosessuale.