martedì 17 giugno 2008

Flavio Briatore ha sposato Elisabetta Gregoraci


Speravo che questo non succedesse mai, invece Flavio Briatore si è sposato! Proprio così, come ormai tutti saprete, uno degli ultimi "scapoloni d'oro" si è ritirato dal mercato; lui che ha fatto parlare per anni di sè, per i suoi eccessi di mondanità, per le sue love story con top model "stellari" per le sue barche chilometriche, ora è tutto finito!!!
Infatti il buon Flavio, sabato scorso ha sposato, in Sassia, Vaticano, la conduttrice televisiva della domenica di Mediaset, Elisabetta Gregoraci, vestita da Roberto Cavalli, con una cerimonia privata da oltre 2 milioni di euro, che farà parlare a lungo giornali, televisioni e blogger, come è tipico dello stile "Briatore".
La cerimonia doveva essere piuttosto intima, senza paparazzi, ad esclusione di Hello che ha avuto una esclusiva da 400.00 sterline per poter realizzare un servizio; ma ovviamente tutti i paparazzi erano presenti a cercare di immortalare le scene del matrimonio dell'anno, a cui Flavio si è concesso gentilmente facendo il giro della piazza. Ombrelli bianchi a coprire la sposa mentre esce dalla Chiesa, imponenti forze dell'ordine a garantire la sicurezza degli sposi e degli invitati, una schiera interminabile di Vip. Tra le presenze, dal mondo politico: il premier Silvio Berlusconi, con il "fido" Emilio Fede, l'ex premier spagnolo José Maria Aznar, Daniela Santanchè, dal mondo dell'imprenditoria: Marco De Benedetti e la moglie Paola Ferrari, Luciano Benetton, Cesare Paciotti; dal mondo dello sport: il presidente del Real Madrid, Galliani, Marcello Lippi, Fabio Capello ed piloti di formula 1 (Berger, Alonso ed Alesi) Capirossi, poi Jean Todt della Ferrari, ed inoltre: Lele Mora, Valeria Marini, Simona Ventura, Pupo, Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi, Iva Zanicchi, Mara Venier. Insomma una vera cerimonia da vip con oltre 370 invitati di rilievo, tra cui i Duran Duran che si sono poi esibiti durante il ricevimento.
Da notare che i due sposini sono arrivati con 2 Rolls Royce, lei con 45 minuti di ritardo, per poi andare via insieme dopo la cerimonia, su una terza Rolls, guidata da Jean Alesi.
Curiosa la presenza dell'inviate di Lucignolo che vestite da spose hanno urlato: "Flavio sposa noi, invece di quella!..." con tanto di striscione.
Doveroso segnalare che nonostante tutto questo sfarzo, i due hanno avuto l'accortezza di non chiedere regali, a favore di donazioni per i bambini malati, del Policlinico Umberto I di Roma.
Guarda il video del matrimonio Briatore-Gregoraci:

0 commenti:

Post consigliati