TI PIACEREBBE FAR RENDERE IL TUO DENARO AL 10-15% ALL'ANNO?

“ Finalmente svelati i
segreti per guadagnare
dal trading in AZIONI e ETF...

Metti il TURBO
ai tuoi INVESTIMENTI!!



RICHIEDI INFORMAZIONI
nome
e-mail
telefono
messaggio


   

Dal desktop di Roberto Pesce…
Albinea (RE),
09-01-2009


      Ciao, sono ROBERTO PESCE,
e, se ancora non ci conosciamo personalmente o se non hai mai sentito parlare di me o del mio lavoro, potresti forse chiederti:
“Ma come fa questo a parlarci di BORSA e INVESTIRE IN AZIONI?
Ma non ha visto la crisi che stiamo attraversando?”
Beh, lascia invece che ti dica che è proprio per questo che è fondamentale per il tuo futuro che tu legga questa lettera
sino in fondo!

 

SEI SULLA SOGLIA DI UNA DELLE PIÙ
STRAORDINARIE OPPORTUNITÀ DI GUADAGNO
DELLA TUA VITA, UNA DI QUELLE CHE CAPITANO
SOLO UNA VOLTA OGNI 5-10 ANNI!

Curioso?

Mmm, un attimo di pazienza e procediamo con ordine ...

Permettimi innanzi tutto di dirti perché io, personalmente, investo la grande maggioranza del mio patrimonio personale, in maniera diretta o indiretta, sul mercato azionario.
La risposta è molto semplice ed è che, dal 1945 ad oggi, i titoli azionari sono l’investimento che, nel mondo, ha reso di più, più dell’oro, più degli immobili, più dei titoli di stato, più dell’inflazione.

Quindi, il primo punto è

METTIAMO I NOSTRI SOLDI DOVE RENDONO DI PIÙ

Vuoi le prove? Eccoti di seguito alcuni studi (fonte: stockcharts.com)

Indice Dow Jones dal 1900 al 2008

Indice Dow Jones dal 1900 al 2008

  • nel 1945 = 150 punti    
  • nel 2008 = 11.388 punti

_____________________

Rendimento medio annuo =  7,11 %

Nota l’impatto della crisi del 1929 e, in proporzione,
di tutte le altre: dalla 2a guerra mondiale alla
crisi del petrolio degli anni ’70 alle difficoltà recenti.


Indice S&P 500 dal 1960 al 2008

     Indice S&P 500 dal 1960 al 2008

  • nel 1960 = 59,5 punti  
  • nel 2008 = 1.255 punti
       (-20% circa dai massimi di inizio anno)
    _____________________
Rendimento medio annuo =  6,56 %

Nota il trend costante di crescita e come dopo ogni ribasso consistente abbia seguito un periodo di crescita rapida e importante.

 

Confronto tra l’indice Dow Jones e il rendimento dell’Oro tra il 1980 e il 2008 Confronto tra l’indice S&P 500 e il rendimento dei Titoli di Stato USA tra il 1978 e il 2008

 

 

 

 

 



Confronto tra l’indice Dow Jones e il
rendimento dell’Oro tra il 1980 e il 2008
:

Titoli azionari  =  9,59 % medio annuo

Oro1 % medio annuo

Confronto tra l’indice S&P 500 e il rendimento
dei Titoli di Stato USA tra il 1978 e il 2008
:

Titoli azionari  =  9,21 % medio annuo

Titoli di stato (T-Bond) =  1,47 % medio annuo

 

Come avrai potuto capire dai DATI REALI sopra riportati, gli investimenti medi dei mercati azionari sono assolutamente interessanti, ma ancora di più lo potrebbero diventare se, invece di investire passivamente su un intero mercato e poi scordartene (NB: il che comunque ti farebbe portare a casa un 6-9% medio annuo!), tu fossi disposto a IMPARARE L’ARTE DEL TRADING che ti permetterebbe di scegliere i MIGLIORI TITOLI (stock picking) e i MIGLIORI MOMENTI in cui investire (timing).

Con un minimo di formazione e di esperienza, sapendo scegliere i titoli giusti, imparando a leggere le informazioni contenute nei grafici e, soprattutto, eliminando totalmente gli errori più comuni commessi da chi utilizza un approccio ai mercati sprovveduto e dilettantesco, puoi facilmente raddoppiare i tuoi guadagni e portare a casa


RITORNI MEDI DEL 10-20% ANNUO



Interessante, che ne dici?

Tuttavia, potresti chiederti: “Ma è garantito che riuscirò ad ottenere questi guadagni? Ebbene la risposta è …

Assolutamente no!

Volendo essere serio e corretto nei tuoi confronti, occorre infatti che ti dica con assoluta trasparenza e onestà che ottenere un’importante ed accurata formazione come quella che puoi ricevere frequentando i miei corsi dal vivo non è condizione sufficiente per farti ottenere guadagni come quelli di cui stiamo parlando (ehi, se lo fosse ti farei pagare i corsi 10 volte tanto… almeno! ).

Alla formazione occorre infatti che tu faccia seguire applicazione e costanza e questi ingredienti sono solo e soltanto nelle tue mani, è importante comprenderlo.
La difficoltà non è nel capire le “regole del gioco” (a svelarti quelle ci penso io, e tu dovrai dedicare solo un’unica giornata di corso da vivo!) ma nel riuscire ad applicarle a condizioni di mercato sempre mutevoli.

Tuttavia, una cosa posso dirtela con assoluta certezza:


SE NON INTENDI INVESTIRE SULLA TUA FORMAZIONE E PREPARAZIONE NON HAI ALCUNA POSSIBILITÀ
DI GUADAGNARE DAI MERCATI


Secondo te, chi ha concepito il meccanismo delle borse e dei mercati finanziari lo ha fatto in maniera tale da permettere a chiunque, anche da chi non ne capisce il funzionamento in profondità, di trarne del profitto? Ingenuo pensarlo, non credi? Eppure, quante persone in Italia (sarà mica successo anche a te?) provano o hanno provato a fare operazioni in borsa senza realmente capire su cosa stessero investendo, cosa realmente muove i titoli, come scegliere il momento giusto per entrare, come proteggersi dai rischi? E quanti di questi si sono scottati le mani rimettendoci dei soldi? Sfortunati? No, non sfortunati ma sprovveduti, tanto come chi avesse voluto sfidare dei professionisti di tennis dopo aver preso la racchetta in mano si e no una decina di volte … e oltretutto mettendoci dei soldi in palio.

Tanti anni fa, il mio primo mentore mi disse una cosa: “Roberto, nella vita non esiste pranzo gratis!”. Ebbene, mai insegnamento fu più applicabile alla realtà dei mercati azionari per cui ti semplifico la questione. La decisione che devi prendere (a meno che tu non sia un masochista e ti piaccia perdere dei soldi ) non è tra il partecipare o meno al corso che ti sto proponendo ma se ti interessa o no guadagnare ritorni importanti dai mercati azionari.


Ti sto dicendo tutto questo per esserci

passato in prima persona



Io ho iniziato ad investire in azioni in maniera più o meno “fai da te” nel 1993 e, nei quattro anni successivi, ho guadagnato qualche volta, perso altre. Avevo alcune idee in testa, leggiucchiavo un po’ di stampa specializzata qua e là, ascoltavo i consigli dei “professionisti” che lavoravano in banca (ahh che esperti…).

In pratica, mi muovevo abbastanza a casaccio, sperando che le mie idee e le “dritte” ricevute mi portassero a guadagnare ma non avevo uno straccio di metodo organico che mi guidasse in quello che stavo facendo.

Personalmente ci ho messo più di 10 anni di ricerca in tutto il pianeta per trovare degli insegnanti e delle metodiche di assoluta eccellenza per primeggiare in quest’arte.

Tra i miei mentori con cui ho avuto il piacere di lavorare a stretto contatto mi piace ricordare alcuni nomi di assoluta rilevanza a livello mondiale, personaggi come  Oliver Velez, Anthony Robbins, Chuck Mellon, Simon Brad, Paul Watzlavick, Tom Mc Carthy e Joe Williams.

Ho inoltre acquistato e studiato più di 50 tra testi specialistici, programmi di coaching, audio e video training di autori come Robert Kiyosaky, Warren Buffett, Donald Trump, Ben Graham, Peter Lynch, Steve Nison, Toni Turner, Greg Capra, Price Headley, John Murphy, William O’ Neil, Lawrence Mc Millan, Alexander Elder, Paul Mc Kenna.

Roberto Pesce durante l’esclusivissimo “Two Week Trading Lab” frequentato a White Plains (NY) nel marzo 2006 e gestito da “Pristine Capital Holdings”, attualmente il più accreditato istituto del mondo nel campo della formazione finanziaria

Ho speso in formazione, trasferte oltreoceano e materiale più di 40.000 dollari a cavallo tra il 1996 e il 2005

Ho speso molto secondo te?

A mio parere, invece, non ho speso quasi niente in confronto a tutti i soldi persi in errori, al tempo speso in prove e riprove ma, soprattutto, ai mancati guadagni dovuti al fatto che le mie conoscenze dell’epoca non erano all’altezza delle opportunità fornite dai mercati!



SE AVESSI SAPUTO FIN DAL 1993
QUELLO CHE SO ADESSO AVREI DA PARTE
ALMENO 1 MILIONE DI EURO IN PIÙ

A PARITÀ DI CAPITALE INVESTITO!!!



Tutta questa mia conoscenza è oggi a tua completa disposizione, naturalmente se desideri apprenderla .

Ho cercato di sintetizzarla il più possibile, ben sapendo che tutti facciamo sempre a botte con la mancanza di tempo e la ho condensata in un corso dal vivo di 1 sola giornata, incisivo, rapido ed efficace, intitolato

INVESTIRE in AZIONI e ETF (Position Trading)
Investi in borsa sul medio/lungo termine con una strategia vincente!



Prima di passare ai dati pratici e al programma del corso, lasciami chiarirti due parole chiave che ho utilizzato e per le quali ritengo che questo corso sia ASSOLUTAMENTE UNICO IN ITALIA in questo momento.

La prima parola è ETF.

Sai cosa sono gli ETF? Se non lo sai non disperarti, sei in compagnia del 95% del pubblico finanziariamente attivo a cui le grandi istituzioni finanziarie preferiscono evitare di divulgare eccessivamente la cosa.

ETF sta per EXCHANGE TRADED FUNDS ossia FONDI QUOTATI IN BORSA e sono la forma più recente di investimento indiretto in azioni (ma non solo, esistono infatti anche ETF basati su obbligazioni o materie prime), recente in realtà sino ad un certo punto in quanto il primo ETF fu creato già nel 1993.

Il motivo per cui in Italia pochi li conoscono è molto semplice: sono strumenti di investimento che permettono al risparmiatore privato (ossia a te) di investire in maniera completamente autonoma su qualsiasi mercato o settore con un’assoluta diversificazione.

In pratica, un’alternativa assolutamente vincente ai classici “FONDI COMUNI DI INVESTIMENTO” ma rispetto alla quale le banche e le società di intermediazione finanziaria guadagnano sino all’80% in meno… , chiaro perché non te ne parlano?

Non vado oltre per non dilungarmi, se vuoi saperne di più ancora prima di venire al corso compila qua e sarò lieto di contattarti personalmente:


RICHIEDI INFORMAZIONI

nome
e-mail
telefono
messaggio



Il secondo termine di cui discutere è POSITION TRADING … cosa significa?

Il POSITION TRADING è uno stile di investimento in azioni assolutamente unico che combina le strategie di entrata sul titolo e di gestione della posizione tipiche dei trader di brevissimo termine (professionisti che vivono di solo trading, facendo anche più di 30/40 operazioni al giorno!) con un orizzonte temporale di medio-lungo termine tuttavia decisamente più corto rispetto al tradizionalmente diffuso stile da “cassettista” (tecnicamente meglio definito come “buy & hold”) che ormai non garantisce più i guadagni di un tempo a causa della grandissima rapidità e volatilità dell’economia moderna.

Il POSITION TRADING ti permette di gestire posizioni in azioni e ETF della durata di alcuni mesi/anni ed ottenere ritorni importanti con un impegno di tempo di meno di un’ora alla settimana.

A mio parere, il POSITION TRADING è la migliore possibilità di investimento attualmente disponibile per un investitore minimamente preparato e attento.

Okay, chiarito tutto questo veniamo a noi…

Il prossimo corso si terrà a:

Reggio Emilia

in data

28-02-2009

presso

Hotel Ramada

con i seguenti orari:

9,00 - 13,00   14,30 - 19,30



Come vedi sono:

  1. 9 ORE DI FORMAZIONE DAL VIVOal termine del quale saprai guardare ai mercati azionari con senso di totale certezza e comprensione

  1. l’esclusivo MANUALE DEL CORSO composto da più di 50 pagine contenenti tutte le informazioni pratiche su azioni, ETF e mercati e tutti i segreti per guadagnare costantemente

  1. la MAPPA MENTALE DI TUTTI I SITI INTERNET da cui ottenere la migliore e più aggiornata informazione finanziaria gratuita


Ma vediamo nel dettaglio i benefici che potrai ottenere…

PARTECIPANDO AL CORSO SCOPRIRAI:

  • Le fondamentali differenze tra “TRADING” e “INVESTING”
  • Come fare ad investire autonomamente in tutto il mondo dal proprio computer
  • Come scegliere la piattaforma di trading più efficace alle tue necessità
  • Le 3 “M” del Dr. Alexander Elder (autore di “Trading for a Living” e “Come into my Trading Room”)
  • I 5 time-frame su cui è possibile operare e come scegliere il più adatto a te
  • Perché la strategia del “cassettista” (buy & hold) non funziona più
  • Tutti i vantaggi e i segreti del “POSITION TRADING”
  • Le sottili ma importantissime differenze tra “CORE TRADING” E “POSITION TRADING”
  • Le cruciali differenze tra una strategia di approccio ai titoli azionari basata sull’analisi fondamentale oppure sull’analisi tecnica
  • Gli 8 vantaggi per cui fare trading sui mercati americani
  • La sequenza (quasi) matematica in 4 fasi che un azione, un ETF o un mercato riproduce costantemente, in esatta sequenza e su qualsiasi orizzonte temporale!
  • Come prevedere il movimento futuro di un titolo tramite i grafici di borsa
  • Gli straordinari benefici dei grafici a candele giapponesi
  • Il potere magnetico delle medie mobili
  • I 5 requisiti fondamentali per definire il trend di un titolo, di un settore o di un mercato
  • Come poter operare con il 100% di denaro in più rispetto a quello a propria disposizione senza necessità di fornire alcuna garanzia fideiussoria
  • Come ridurre al minimo i costi di transazione per ogni operazione di compravendita azionaria
  • Come utilizzare il web per ottenere gratuitamente informazioni sui titoli
  • Gli straordinari vantaggi forniti dagli investimenti in ETF
  • Le verità nascoste sugli investimenti azionari che nessuno ha il coraggio di rivelare
  • Lo short selling: come guadagnare quando i prezzi scendono
  • Come gestire posizioni titoli in maniera professionale
  • Come ottenere ritorni dal 10 al 30% all’anno sul mercato azionario con un impegno di solo 1 ora a settimana
  • Perché “mediare a ribasso” è una strategia perfetta per … perdere un sacco di soldi!!!
  • Come stabilire con una precisione superiore al 70% quando un titolo sta per “invertire” il proprio andamento
  • Perché cercare di utilizzare notizie e “rumors” per fare trading conduce solo a perdite di tempo e di denaro
  • Le due più importanti tattiche di entrata su un titolo
  • La tecnica infallibile per calcolare il punto esatto di acquisto di un titolo azionario con uno scarto di 5-20 centesimi di €
  • Come limitare al massimo i rischi sulla singola operazione azionaria adottando le tecniche di “stop loss” dei migliori trader del Nasdaq
  • Quando è il momento di chiudere l’operazione (take profit)
  • I demoni da evitare: gli 8 errori tipici che distruggono la carriera di un investitore
  • La bibliografia fondamentale per approfondire le conoscenze apprese
  • Come applicare le conoscenze apprese e fare esperienza senza alcun rischio


LEGGI LE OPINIONI DI CHI HA GIÀ PARTECIPATO…

 


RENATO CANTARELLI  
e-mail: r.cantarelli@retebarclays.com
Promotore finanziario - Parma

Conosco Roberto Pesce dal 2002 e ne apprezzo la preparazione, la professionalità e la grande capacità di trasferire concetti in modo appassionante e perfino divertente. Ho preso parte al corso “INVESTIRE IN AZIONI” e mi è piaciuto tantissimo il "metodo" con cui chiunque può trarre profitto da una gestione diretta del risparmio, dallo studente al consulente finanziario. La finanza è una materia semplice se si conoscono i principi insegnati nei corsi di Roberto.

 


GIANMARIA RABOINI   
Progettista meccanico - Parma

Ho frequentato il 7 giugno 2008 il corso chiamato “INVESTIRE IN AZIONI - POSITION TRADING"
Sono sempre stato attratto dal mondo finanziario e dai suoi meccanismi che mi sembravano,fino a prima del corso, a dir poco incomprensibili.
Allo stesso modo ero stufo dei prodotti finanziari (bot, cct, ondi comuni ecc.) che mi venivano proposti dalla mia banca con i quali non ho mai ottenuto guadagni reali (anzi…).
Il corso del 7 giugno (unitamente alla lettura di alcuni testi di tecnica finanziaria che ho fatto per conto mio) mi è servito per capire come si muovono i mercati e le logiche di questi movimenti.
Ho imparato le tecniche di base che permettono di gestire le situazioni che si possono creare nel mondo azionario minimizzando le possibilità di perdere denaro(stop loss, trailing stop ecc.). Ho imparato a leggere i grafici e ad utilizzare gli strumenti (medie mobili, volumi ecc.) che si possono trovare gratuitamente su internet. Per il futuro intendo gestire una parte dei miei risparmi personalmente, spero con buoni risultati.


ANDREA RINALDINI   

e-mail: andrea.rinaldini@tin.it

Funzionario bancario - Reggio Emilia

Ho finalmente rivoluzionato l'approccio al Trading, accantonando la precedente metodologia piuttosto casuale e istintiva, comprendendo quelle regole basilari che già da sole mettono al riparo dagli errori classici che in passato mi avevano creano frustrazione e sfiducia.
I miei obiettivi futuri sono certamente quelli di incrementare i rendimenti dei miei investimenti (connessione internet permettendo ^_^) e di approfondire l'approccio emozionale e psicologico agli investimenti per essere di sempre maggior supporto alle persone e ai clienti con cui mi relaziono.

 


CRISTIANO CASA   

e-mail: c.casa@tecnoform.net

imprenditore - Parma   

Ho fatto compravendita di azioni per una decina d'anni. Qualche volta è andata bene. Qualche volta è andata male. Penso che però il problema di fondo è che ho sempre operato su dei “sentito dire” oppure guardando i consigli degli “esperti” sui giornali o sulle televisioni specializzate. Con il passare del tempo mi sono sempre più reso conto che le mie erano più scommesse alla cieca (o quasI) che non investimenti, fondati su mie conoscenze, a cui chiedevo un ritorno.
Tutto questo è andato avanti fino a quando non ho deciso di partecipare ad un corso con Roberto Pesce. Conosco Roberto da parecchi anni per avere frequentato altri corsi, ma ero molto incuriosito da questo specifico tema. È stata come un’illuminazione. Ho capito che è possibile operare sui titoli azionari con metodo e soprattutto con intelligenza, riducendo parecchio l'aleatorietà del risultato…

… e se tutti questi incredibili benefici
che potrai ottenere non fossero ancora sufficienti
per farti decidere…



… OGGI MI VOGLIO DAVVERO ROVINARE …

TRE INCREDIBILI BONUS OMAGGIO PER TE
SE TI ISCRIVI OGGI STESSO!



(guarda cosa ci tocca fare per poter raccogliere le adesioni ai corsi con un po’ di anticipo… )


BONUS n° 1

Video-tutorial multimedialeCLICK & SHOT! 

Scopri tutte le dinamiche dei trader professionisti per piazzare un ordine di borsa online. Market order, limit order, stop order, trailing stop, gtc, fill or kill, order-cancel-order, stop loss … finalmente svelata la “meccanica” fondamentale per piazzare un ordine di acquisto, vendita, short o cover.

E non rimarrai mai più con il cerino in mano ...

Valore:  € 87


BONUS n° 2

Tutorial multimediale  “INTRODUZIONE ALL’ANALISI TECNICA

Scopri come leggere e analizzare grafici di borsa professionali, settare e utilizzare gratuitamente il sito “Big Charts” per prevedere i momenti futuri dei titoli

Valore:  € 97


BONUS n° 3

Sconto del 5%  sul  TRADING COACHING PROGRAM !!!

Se a fine corso volessi volessi continuare la tua formazione sul trading, avrai una corsia riservata per usufruire dell’esclusivissimo PROGRAMMA DI COACHING ONE-TO-ONE con il sottoscritto riservato a sole 20 persone ogni anno!

Valore:  € 162


TRE INCREDIBILI OPPORTUNITÀ PER TE
PER MASSIMIZZARE LA TUA FORMAZIONE!


N.B. - ATTENZIONE !!!

Questi bonus sono a tua disposizione solo se ti iscrivi per questa edizione del corso,
a breve ritirerò questa offerta per proporre i primi due bonus come prodotti a sé stanti




A questo punto tiriamo due somme…

Vediamo innanzi tutto il valore dell’intero pacchetto formativo composto da:

CORSO DAL VIVO DI 9 ORE    € 490 + iva
MANUALE DIDATTICO    €   85 + iva
MAPPA MENTALE SULLE RISORSE WEB €   37 + iva
VIDEO TUTORIAL “CLICK & SHOT” €   87 + iva
VIDEO TUTORIAL “INTRO ALL’ANALISI TECNICA” €   97 + iva
SCONTO DEL 5% SUL TRADING COACHING PROGRAM €  162 + iva
TOTALE €  958 + iva



che è in effetti in linea con i costi della formazione da me frequentata in America con i miei mentori di Pristine Capital Holdings (attualmente un corso di 2 gg di I livello costa 2.995 USD) e ancora pochissimo se pensi a quanto potresti guadagnare anche solo nel I anno in cui utilizzerai questa conoscenza.

Comunque sia, visto che la formazione su queste tematiche in Italia ha un assoluto bisogno di venir maggiormente diffusa (e io, francamente, ho bisogno di alimentare il “passa-parola”), continuerò ancora per un po’ a proporla in offerta promozionale a € 570 + iva, costo che puoi ulteriormente tagliare aderendo a questa incredibile.



PROMOZIONE WEB

solo € 370 + iva !!!


OFFERTA VALIDA SOLO PER

QUESTA EDIZIONE DEL CORSO




A questo punto puoi solo chiederti: Quanto mi costerebbe non partecipare?”

Già, perché se non lo sai, considera anche che non rischi assolutamente niente,
sono così sicuro della validità dei miei contenuti e della soddisfazione dei miei allievi a fine corso
da poterti fornire una pazzesca
...




GARANZIA TOTALE
“SODDISFATTO O RIMBORSATO”


Si, hai capito bene!

Prenota il tuo posto oggi stesso,
potrai frequentarlo per intero e se, giunto al termine del corso,
per qualsiasi ragione tu non dovessi essere pienamente soddisfatto
potrai farmelo presente, restituirai il materiale ricevuto e sarai
immediatamente rimborsato dell’intera quota di partecipazione.

Nessuna spiegazione necessaria, nessuna discussione.




COSA STAI ASPETTANDO?


Non perdere altro tempo, venendo al corso NON RISCHI ASSOLUTAMENTE NIENTE,
non iscrivendoti, invece, perderai con certezza le incredibili opportunità di guadagno
fornite dai recenti drammatici cali dei prezzi!!!


È tempo di affari!


Warren Buffet
, il più grande investitore del mondo,
sta comprandosi interi pezzi di economia americana e mondiale proprio in questi giorni

… perché non imitarlo?

 

Non esitare, la tua opportunità è qui e oggi…
non fartela scappare!

Ti aspetto al prossimo corso.

Con stima,


P.S.
: se hai voglia di divertirti, fai un esperimento, vai in banca e prova a chiedere di investire in ETF… potrebbero risponderti qualcosa del tipo “Sono rischiosi!” o anche “In Italia non esistono…” o persino “Noi non li trattiamo!”…
A quel punto, chiediti il “perché” di quelle risposte … he he he he he …

P.P.S. : non esiste solo una strategia valida per guadagnare in borsa, ne esistono diverse, alcune anche assai differenti da quella che ti insegnerò io. Purtroppo però, in questo campo puoi trovare anche moltissime informazioni inutili e mentori fasulli. Se deciderai di valutare altre alternative a quella che io ti ho proposto, accertati di rivolgerti a chi ti possa fornire GARANZIE del 100% come quella che hai trovato qua. Non buttare i tuoi soldi e non sprecare il tuo tempo.

P.P.P.S. : un ultima cosa, se non intendi dedicarti al trading tutti i giorni, lascia perdere corsi o libri che ti insegnano tecniche di day trading, swing trading, futures, opzioni, forex o altro… sono tutte cose interessanti e profittevoli ma solo se sei disposto a dedicartici full-time, viceversa ti sarà impossibile utilizzarle per guadagnare.

 
Hai ancora qualche domanda, richiesta, vuoi far partecipare qualche tuo amico o semplicemente desideri maggiori informazioni a voce?

 
Clicca qua sotto, inserisci i tuoi dati e invia,
ti richiameremo al più presto!



RICHIEDI INFORMAZIONI

nome
e-mail
telefono
messaggio



www.coachingfinanziario.it
Studio Errepì di Roberto Pesce & C. sas
Sede legale: Salita Superiore Salvator Rosa, 1/26 - 16149 Genova - P. Iva / C.F. 03321610101
Sede operativa: Via Alcide Montanari, 20 - 42020 Albinea (RE)