logo


1 vote
(video)Coppa Uefa: Fiorentina - Rangers : 2-4
Grandissima delusione per la Fiorentina. Dopo lo 0-0 dei tempi regolamentari, la squadra di Prandelli perde 4-2 ai rigori nel ritorno delle semifinali di Uefa lasciando strada agli scozzesi per la finalissima di Manchester. Decisivi gli errori dal dischetto di Liverani e Bobo Vieri.

Chi si aspettava di trovare in finale Toni contro il suo passato si deve invece arrendere all'evidenza. A Manchester, la finalissima di Uefa, se la giocheranno Zenit di St. Pietroburgo e Rangers di Glasogow. Se però il Bayern ha rimediato in Russia una figuraccia di immani proporzioni, lo stesso non si può dire per la Fiorentina che nel doppio confronto contro gli scozzesi di sicuro non ha demeritato, anzi.

I viola di Prandelli, spinti da un Franchi tutto esaurito, non hanno saputo concretizzare la grandissima mole di gioco costruita nell'arco dei 90 minuti regolamentari prima, e nei 30 supplementari poi. Montolivo e Mutu sono i più attivi nel primo tempo ma la difesa dei Rangers sembra un muro invalicabile. I viola arrivano agevolmente alla trequarti ma, al momento di concludere, pagano l'assenza di un vero bomber d'area di rigore. Pazzini di testa la prende pochissimo e quando trova lo spazio per concludere di piede lo fa male.
Discuti Sotterra Categoria: sport

Commenti Chi ha votato Links collegati