Salve, volevo creare per il mio cliente un’entrata separata con un ruolo e permessi inferiori, ridotta in poche parole solo ai lavori update di dati (sulle pagine) e nascondendo altre voci del menù, ho provato diverse soluzioni (Members, Adminimize) e adesso WP riconosce login solo per Amministratore. Per gli altri, appare la schermata bianca.
Quindi non vedo il perché non apre nessuna pagina successiva oltre a wp-login.
Qualche suggerimento?
Help
Grazie anticipatamente
Boz
Ciao grazie della risposta,
la ultima che ho provato era quella di eliminare (non solo disattivare) tutti i plug-in, poi mi ero accorta che almeno uno deve esserci sennò non si gestiscono i ruoli
quindi ora c\’è l\’unico Capability Manager Enhanced, con il quale ho tolto tutti i ruoli extra precedentemente creati,
lasciando quelli \”di serie\”: ad es. autore o sottoscrittore – niente, inserisco id utente e password, la pagina lavora (nel senso non evidenzia nessun errore) ma dopo rimane bianca
Farei prima un backup completo, e poi un reset dei ruoli creati da questo plugin, ci dovrebbe essere l’opzione “Reset to WordPress defaults”
Grazie ma dov’è? Sai per caso quale pagina deve essere aperta se il log-in fa un “autore”? O sottoscrittore?
O magari sai quali sono le autorizzazioni per un utente-autore da mettere direttamente in mySql per prova? Io so quelle dell’amministratore “a:1:{s:13:”administrator”;s:1:”1″;}” – ma l’amministratore funziona, vorrei autorizzazioni di un livello inferiore… Magari le conosci.?
Grazie
Please login or Register to submit your answer
Ciao, non ho capito ora quali siano i plugin attivi. I vari che hai provato sono tutti disattivati?